Rassegna stampa

La ricetta sanitaria di Massimo Olivetti, Sindaco per l’ospedale.
Per la strada la gente mi rivolge la grande domanda di questi mesi, segnati dal COVID19: “Cosa potrai fare una volta Sindaco per il nostro Ospedale?”, come a me, è stata tante volte posta a chi ha amministrato la città nei dieci anni passati.
Io ho deciso di rispondere così: “Dire innanzitutto la verità sul nostro Ospedale”. Questo è il primo grande servizio che darò alla sanità del nostro territorio nel caso avessi l’onore della fiducia dei nostri concittadini.

Il neo presidente della Regione Acquaroli a Senigallia incontra il candidato sindaco Olivetti e visita alcune realtà produttive locali
Oggi il neo eletto presidente della Regione Marche on.le Francesco Acquaroli ha incontrato il candidato sindaco Massimo Olivetti.

Il RINNOVAMENTO E IL CAMBIAMENTO PROPOSTO DA CHI GOVERNA LA CITTA’ DA DECENNI: MA SIAMO SU SCHERZI A PARTE ?
C’è da restare basiti nel leggere lo scritto del candidato sindaco Volpini circa il “nuovo che avanza”.

Deluso della mancata disponibilità ad un confronto pubblico di Fabrizio Volpini
Sono rimasto davvero deluso della mancata disponibilità da parte di Fabrizio Volpini (preferisco chiamarlo per nome e cognome anziché “avversario” di centro sinistra, come ha fatto lui), ad un confronto pubblico tra candidati a sindaco di Senigallia prima del ballottaggio del 4-5 ottobre, al quale l’avevo pubblicamente invitato.

Ringraziamento ai concittadini
Ringrazio i concittadini/elettori senigalliesi che hanno riposto nel nostro progetto, nella nostra coalizione e nel mia figura per il governo di Senigallia, la loro fiducia il 20/21 settembre.

DISSERVIZIO PER GLI ALUNNI SENIGALLIESI
Moltissimi genitori mi hanno segnalato che questa mattina i loro figli hanno atteso ore ed ore fuori dai plessi scolastici sede di seggi. Il motivo è stata la non tempestiva santificazione dei locali.

“Anche Senigallia dovrà avere un ospedale di eccellenza”
All’Ospedale di Senigallia si registrano troppi ritardi per quanto riguarda, soprattutto, le prenotazioni.

“Siamo pronti a difendere l’Ospedale di Senigallia con le unghie e con i denti”
“L’ospedale di Senigallia rappresenta un fulcro, un servizio imprescindibile che va difeso ad ogni costo.

“Ecco cosa farò per Senigallia”
Con Massimo Olivetti abbiamo esaminato alcuni degli attuali problemi della città e, soprattutto, abbiamo cercato di avere delle indicazioni su ciò che è intenzionato a fare nel momento in cui, dopo aver ottenuto i voti dei senigalliesi, si dovesse trovare ad amministrare la città.

Massimo Olivetti: “Meno tasse per rilanciare il commercio nel centro storico”
“Un rilancio del commercio, soprattutto nel centro storico può esserci con una riduzione dei costi amministrativi. Ci sono troppe imposte che finiscono per penalizzare tutti. Per questo proponiamo una minore imposizione”.

Il rapporto tra il Comune e lo sport con noi sarà rivisto
La gestione degli impianti sportivi e quindi il rapporto con il mondo delle associazioni sportive mostra a Senigallia evidenti criticità, sia dal punto di vista amministrativo che da quello di vista strutturale.

“Una gestione della città che coinvolga tutti, senza lasciare indietro nessuno”
“Costruire un futuro per tutti è possibile?

Il progetto di via delle Mimose va condiviso con i cittadini
Il progetto di via delle Mimose e la tutela del verde pubblico devono essere condivisi con i cittadini. La vicenda dell’area di via delle Mimose è l’ultimo esempio della mancanza di condivisione da parte dell’amministrazione Mangialardi nei confronti dei cittadini. Tanto che i residenti hanno costituito l’ennesimo Comitato.